IIIª
|
Phelix, Leo (con Thissen Rolf): Pionier und Prominente des modernen Sexfilm, München, Goldmann Verlag-Citadel Press , 1983. 352 p. ; 21x28 cm. | |
|
Pier Paolo Pasolini : Salo or the 120 Days of Sodom, (a cura di Gary Indiana), London, BFI (British Film Institute) Publishing, BFI Modern Classic, 2000. 96 p. | |
|
Papatakis, Nico (con Jean Vauthier): Les Abysses, Paris : Gallimard , 1963.- 248 p. : ill; 21 cm.- Ed. della sceneggiatura. |
|
|
Pascall, Jeremy (con Clyde Jeavons): A Pictorial History of Sex in the Movies, London, Hamlyn, 1975. 218 p. | |
|
Pauvert, Jean-Jacques (con Pierre Beuchot): Sade en procès, Paris, Éditions Mille et une nuits/ART Éditions, ottobre 1999. 144 p. ; 17,3x19,7 cm. | |
|
Petit, Alain: Jess Franco, ou Les prosperités du bis. Special Manacoa Files. Franco Filmo I°, numero speciale di CINE-ZINE-ZONE, 1999. 112 p. ; 20,5x29,2 cm. |
|
|
Piselli,Stefano(con Riccardo Morocchi. Testi di: Antonio Bruschini, Jean-Pierre Bouyxou, Christophe Bier, Pierre Charles, Gérard Mangin ): Bizarre Sinema! Sur)realism, Sadism and Eroticism 1950s-1960s, Firenze: Glittering Images, ottobre 2002. 174 p. ; 24x31 cm. | |
|
Piselli,Stefano(con Riccardo Morocchii): Bizarre Sinema! Archives. Psychopathia Sexualis in italian sinema, Firenze, Glittering Images, aprile 2004. 98 p. ; 24,3x31 cm. | |
|
Poiret, Maude: Novelisation dal fil ononimo Juliette de Sade, New York, Award Book,1970. 156 p. ; 17,5 cm. | |
|
Rotsler, William: Contemporary Erotic Cinema. A Guide the Revolution in Movie Making, New York, Penthouse/Ballantine Books, maggio 1973. 280 p. |
|
|
Salotti, Marco: lo schermo impuro: Il cinema pornografico dalla clandestinità alle luci rosse, Montepulciano: Editori del Grifo, novembre 1982. 114 p. ; 21,2 cm. |
|
|
Sánchez Vidal, Agustín: Luis Buñuel, Madrid, Editorial Kairós. 418 p. | |
|
Sauvaget, Daniel: Sadomasochisme du boulevard in Sade et le cinéma in Revue du Cinéma. Image et son, n. 272, maggio 1973. Si trova anche in Zimmer, Jacques ( a cura di) : AA.VV. Cinéma érotique, Paris: Edilig, Maggio 1982. Pp. 91-96. |
|
|
Serafini, Giovanni: Troppo buono per essere de Sade in La Nazione, 24, agosto 2000. Recensione al film di Benoit Jacquot. |
|
|
Singer, James Elliot(con Stefano Piselli e Riccardo Morocchi): Bizarre Sinema! Sexploitation Filmmakers, Firenze: Glittering Images, marzo 1995. 160 p. ; 24x31 cm. |
|
|
Rabkin, Gerald (con Al Di Lauro): Dirty Movies. An Illustrated History of the Stag Film 1915- 1970, New York/London, Chelsea House , 1976. | |
|
Thissen, Rolf (con Leo Phelix): Pionier und Prominente des modernen Sexfilm, München, Goldmann Verlag-Citadel Press , 1983. 352 p. ; 21x28 cm. | |
|
Tombes, Peter: Cellusex in Redeemer, n. 2, s.d. (circa 1994-1996). Pp. 12-15. |
|
|
Topor, Roland(con Henri Xhonneux):Marquis, Paris: Imprimerie nationale, 1990.102 p. : col. ill. ; 27 cm. |
|
|
Tyler, Parker: A Pictorial History of Sex in Films, Secaucus, Citadel Press, 1974. 256 p. | |
|
Valobra, Franco: Sade bang bang non ci basta più in Men, Roma, n. 1, dicembre 1966. Pp. 64-65. |
|
|
Villegas, Manuel López: Sade Y Buñuel. El marques de Sade en la obra cinematografica de Luis Buñuel.Teruel, Istituto de Estudios Turolenses, 1998. 190 p. ; 18x26 cm. | |
|
Walker, Alexander: The Celluloid Sacrifice. Aspects of Sex in the Movies, Hawthorn Books, 1966. 241 p. | |
|
Zimmer, Jacques ( a cura di) : AA.VV. Cinéma érotique, Paris: Edilig, Maggio 1982. 128 p. ; 21,6x 27,5 cm. |
|
|
Zimmer, Jacques ( sotto la direzione di) : AA.VV. Le Cinéma X, Paris, La Musardine, 2002. 446 p. ; 20x 26 cm. | |
|
||